Garanzia
Cosa copre la Garanzia Sertum
Se noti un difetto di fabbricazione o nel materiale, sarà nostra cura procedere con la sostituzione o la riparazione dell’articolo dopo un’attenta valutazione.
Come avrai letto nella sezione della Sostenibilità, abbiamo scelto materiali di alta qualità e resistenti che permettono un uso per lunghissimo tempo e, se manutenuti con cura, addirittura per tutta la vita. Con la medesima filosofia, la nostra garanzia vuole assicurarti un compagno di viaggio sempre pronto ad accompagnarti.
Dobbiamo però avvisarti che la garanzia Sertum non copre danni al prodotto derivanti da uso improprio, negligenza, incidente, abrasione, solventi, detersivi, trasporto o altro intervento sugli articoli Sertum. Ti ricordiamo che se un prodotto è stato danneggiato su un qualsiasi mezzo di trasporto, è possibile richiedere il risarcimento del danno alla compagnia di trasporto, la quale si deve impegnare a risarcire il danno stesso.
La normale usura e il deterioramento con il tempo dei materiali non sono da considerarsi un difetto. La normale usura è la testimonianza che il prodotto ha avuto una sua vita e “vissuto le sue avventure” e pertanto non sono coperti da garanzia.
Come si presenta una Richiesta di Garanzia
Fai una fotografia del difetto, del davanti, del retro del prodotto e del QR code.
Invia le foto e il numero d’ordine riportato nella mail che hai ricevuto al momento dell’acquisto a customerservice@sertum.com indicando Garanzia nell’oggetto.
Il numero d’ordine, quale prova d’acquisto, è condizione necessaria per l’attivazione della procedura di garanzia.
Dopo aver visionato le foto, ti comunicheremo se il difetto rientra nella nostra politica di garanzia. In caso positivo attiveremo la procedura di garanzia e ti invieremo un Codice di Garanzia.
Qualora l’attivazione della garanzia preveda la sostituzione del prodotto, ti inviteremo a effettuare un ordine per un prodotto sostitutivo utilizzando il Codice di Garanzia.